
Biografia
Insignito della Stella al “World Pastry Stars”, Marco Antoniazzi affianca al ruolo di Maestro Pasticcere un’intensa attività imprenditoriale: titolare insieme al fratello Davide dell’attività che porta il loro cognome, gestisce infatti un’imponente struttura incentrata sull’alta pasticceria ed il banqueting di livello.
La passione nasce in tenera età nel laboratorio della pasticceria fondata dal padre Ennio a Bagnolo San Vito. I successivi studi lo portano ad affinare le più moderne tecniche di produzione, frequentando numerosi corsi ed ospitando grandi maestri pasticceri italiani ed internazionali. L’accurata selezione delle materie prime diventa un must insieme all’attenzione per il dettaglio.
La sua ricerca però non si ferma, si diversifica e apre al mondo banqueting. Da 18 anni infatti Antoniazzi è alla regia di prestigiosi eventi privati ed aziendali in tutta Italia, commissionati da brand di caratura internazionale.
Attualmente l’azienda è costituita da un’ampia area produttiva a Bagnolo San Vito, in grado di servire lo storico punto vendita, il Caffè Borsa a Mantova, il Caffè Zanarini a Bologna, lo spazio espositivo presso l’ultimo piano della Rinascente a Milano e il corner permanente presso il Fondaco dei Tedeschi a Venezia. Ottiene le “2 torte” della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso.
Premi e riconoscimenti
2016
Conquista del prestigioso riconoscimento World Pastry Star
2022
Ottiene le “2 torte” della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso
Contatti
Pasticceria Antoniazzi
Via Romana Conventino, 15
46031 Bagnolo San Vito – Mantova