Kabir Godi

Biografia

Kabir Godi nasce nella città romagnola di Ponte dell’Olio. Dopo aver acquisito la qualifica professionale per Pasticceri Panificatori presso il CFP di Gravellone Toce (Verbano Cusio Ossola), inizia a muovere i primi passi come pasticcere, coltivando l’amore per la sua professione. A partire dal 2008 la sua dedizione gli permette di conoscere da vicino il mondo dell’hôtellerie di lusso, ricoprendo il ruolo di Pasticcere Chef de Partie.

 

Dopo alcuni anni di esperienza nelle più rinomate cioccolaterie e pasticcerie di Milano, si sposta sulle rive del lago d’Orta come Pastry Chef del Relais e Chateaux 3 stelle Michelin Villa Crespi di Cinzia Primatesta e Antonino Cannavacciuolo.

 

Nel 2017, una nuova sfida: apre la Pasticceria Cannavacciuolo Bakery a Novara, e Godi viene nominato Pastry Chef e responsabile. La sua squadra è composta da cinque persone, ma nel 2019, quando per esigenze di ampliamento del Gruppo Cannavacciuolo nasce il Laboratorio di Pasticceria Artigianale a Suno (NO), a Kabir Godi viene confermato lo stesso ruolo nella nuova struttura.

 

Non solo, dunque, lievitati, biscotteria, torte cerimoniali o gelateria, ma anche rapporto diretto con i fornitori e gestione dell’intero team.

Contatti

Kabir Godi – Laboratorio Cannavacciuolo srl
Via XXV Aprile 60-62
28019 Suno (NO)

Tel. 0322 85054 – int. 110
www.antoninocannavacciuolo.it